Responsabile Gabriele ASCIONE

Prossimo evento 06/04/2017

Tennis Tavolo – Word Table tennis For all day

Si è svolto Giovedì 6 aprile 2017 dalle ore 15:30 alle ore 19:30 presso Piazza Mazzini a Chiavari una giornata Mondiale dedicata al Tennis tavolo aperta a tutti denominata Tennis Tavolo – Word Table tennis For all day.

Dunque è andata. Questa bellissima giornata di divertimento e promozione per il mostro amatissimo sport.

Il tempo a Chiavari è stato clemente, e ci ha aiutato ad avvicinare moltissimi curiosi e  passanti che hanno voluto provare a rincorrere questa pallina così “birichina”.
Sugli 8 tavoli, allestito in piazza Mazzini a Chiavari,  non c’è stata competizione, ma solo “PASSIONE”.

Dai più piccoli a più grandi, tutti hanno potuto provare se tanto preoccuparsi di tecnica, come era nello spirito della manifestazione.

Un ringraziamento particolare a tutti coloro che hanno reso possibile tale evento patrocinato dal Comune di Chiavari e da noi  organizzato con l’aiuto del CSI Chiavari e  il Centro polisportivo Chiavari. Radio ALDEBARAN che ha animato con musica e collegamenti in diretta radiofonica. Telepace ed Entella TV con riprese ed interviste ai partecipanti. Gli Sponsor, Tossini e Balin con la loro buonissima focaccia alla genovese, il Piccolo bar per gli aperitivi per tutti i partecipanti.

Inoltre ringraziamo anche alcune società sportive come la Virtus Entella calcio, Amis Volley, Sankaku karate, Chiavari Scherma venute con alcuni loro atleti con le divise sociali a provare come sia divertente giocare a ping pong.

Ringraziamo il Gruppo Fotografico del Dopolavoro Ferroviario DLF, per le bellissime foto che saranno pubblicate in seguito. Infine un grazie di cuore agli studenti dell Istituto Caboto per il servizio di assistenza e  accoglienze a tutti i nostri soci che hanno aiutato per la buona riuscita della manifestazione.
Allora ormai siamo partiti, e visto il grande successo dell’ evento, dunque non ci resta che replicare e darvi appuntamento al prossimo World Table-Tennis day 4 All.
Arrivederci al  2018