SUPERCOPPA ZERLI LEAGUE allo Zerli County

SUPERCOPPA ZERLI LEAGUE allo Zerli County

Sabato 27 settembre si è disputata presso il Villaggio Stadium la gara di Supercoppa tra la vincintrice della Cup2024, i cinghiali dello Zerli County e la vincitrice della Zerli League 2024/25 le volpi del Cogorički.
Fin dai primi minuti di gara si è visto un ritmo elevato di gioco e lo Zerli ha fatto capire ben presto che intenzioni aveva portandosi in vantaggio nei primi minuti del primo tempo.
Dopo il pareggio del Cogo, che non ci stava a perdere, lo Zerli ha nuovamente conquistato il vantaggio e preso in mano la partita con uno scatenato Busi che ogni pallone trasformava in rete.
Nonostante il ritmo elevato ed il terreno di gioco scivoloso le squadre si sono ben comportate tant’è che il direttore di gara non ha dovuto estrarre cartellini.
Nel secondo tempo lo Zerli prende il largo e mette al sicuro il risultato anche se il Cogo prova fino alla fine a riaprire la gara ma con poco successo grazie anche al solito Maggiolo che le para tutte.
Finisce così la prima edizione della Supercoppa che vede trionfare lo Zerli County che mette in bacheca il suo secondo trofeo. Bravi tutti come sempre.