Prenderanno il via il 10 febbraio p.v. i primi GIOCHI DI COMITATO organizzati dal ente territoriale di Chiavari.
Lo scopo dell’iniziativa è quello, come sempre, di aggregare ed amalgamare al meglio tutti i componenti del Comitato nella speranza di trovare qualche “nuovo” inserimento nello staff dirigenziale che collabori ad espandere sempre più lo spirito aggregativo, sociale e sportivo del CSI.
Saranno 4 giornate di sport dal sapore antico, infatti i dirigenti, arbitri, allenatori, simpatizzanti del comitato chiavarese si sfideranno i 4 discipline “particolari” divisi in 6 squadre.
Come dicevamo, partiremo il 10 febbraio con la sfida a “Briscola”, 32 coppie si sfideranno sul tavolo da gioco in una serie di avvincendi sfide che porteranno le migliori 2 coppie a sfidarsi per la finale.
Sabato 24 marzo sarà la volta del “Calciobalilla” che, sulla scia dell’entusiasmante torneo dello scorso anno, vedrà avvincendi sfide all’ultima pallina.
Il 14 aprile toccherà all’attività più “fisica” di tutti i giochi, “Dogeball”, ovvero palla avvelenta. Qui si che sarà dura tener testa ai più giovani !!!
Per ultimo, solo per il fattore climatico, il 20 maggio si giocherà a “bocce”, e qui li vogliamo vedere i “vecchietti” !!!
Le squadre son praticamente fatte, i regolamenti quasi, quindi, vi aspettiamo numerosi ad assistere e supportare i valori giocatori di questa prima edizione dei GIOCHI DI COMITATO.
Prima giornata – 10/02/2018 – Briscola – programma