LA FORZA DELL’AGGREGAZIONE
Sabato 14 p.v. sul parquet del palazzetto dello sport di Carasco si svolgerà la 3^ prova dei Giochi di Comitato del CSI CHIAVARI. Le squadre si affronteranno in avvincenti sfide a “DOGEBALL”, palla avvelenata, sfidando le proprie energie e abilità atletiche.
Queste giornate portano grande entusiasmo anche a chi di solito assiste alle esibizioni sportive dei propri figli e/o nipoti, numerosi partecipanti si stanno avvicinando sempre più al mondo CSI conoscendo la grande “famiglia” che si è creata nel Comitato di Chiavari. Grazie a questi giochi sarà possibile trovare forze nuove per le attività future del comitato chiavarese coinvolgendo sempre più le società affiliate anche ad di fuori della loro attività specifica. Un nuovo modo per aggregare e coinvolgere le persone ed i ragazzi iscritti nelle varie società sportive.
Il CSI, Ente di promozione sportiva a tutti i livelli e in tutte le attività, è sempre presente anche nell’ambito sociale, attento ai problemi ed alle esigenze dei ragazzi, iscritto al “terzo settore”, e per questo cercherà sempre più di essere presente sul territorio, nel territorio.