PRONTI VIA, è partita la terza edizione del Torneo di Calcio dei Sestieri di Lavagna dedicato ai bambini residenti in Città.
90 ragazzi alla conquista del titolo
Nell’anno del 70° anniversario della Torta dei Fieschi il torneo torna ai vecchi splendori ed apre le porte dello Stadio Riboli ai bambini e ragazzi residenti a Lavagna.
Il Torneo si terrà da Mercoledì 18 luglio 2018 a Mercoledì 25 luglio 2018.
Come detto il programma della prima giornata si è articolato così: partenza alle ore 17:30 da Piazza Milano con la sfilata per le vie cittadine animate dai Musici e Sbandieratori che hanno intrattenuto il pubblico con le loro esibizioni seguiti dai rappresentanti delle squadre capitanate dai Gonfaloni dei Sestieri.
Arrivati al campo c’è stata una breve presentazione e poi il fischio di inizio.
In una sola settimana verranno disputate 3 partite per sera, in orario serale dalle ore 19:00 in poi, per la conquista del titolo di campione attualmente detenuto, per i piccoli, dal Sestiere SAN SALVATORE, e per i grandi dalla MOGGIA.
Per tutte le serate sarà attivo il bar dello Stadio.
Anche quest’anno, 3^ edizione, l’organizzazione è partita con largo anticipo fin dal mese di Gennaio, CSI CHIAVARI e GRUPPO STORICO SESTIERI DI LAVAGNA, grazie anche alla preziosa collaborazione e disponibilità dell’ISTITUTO COMPRENSIVO DI LAVAGNA, siamo riusciti a coinvolgere esclusivamente bambini e ragazzi residenti nel Comune.
Novità anche tra i giovani allenatori, confermati Pietro Romanengo per il Borgo, Francesco Binaj per la Moggia, Catello Di Somma per Ripamare e Daniele Bertani per San Salvatore, quest’anno abbiamo le new entry Antonio Cannizzaro per Cavi e Andrea Pitti per la Scafa.
Forza ragazzi, divertiamoci insieme !!!
segui risultati e classifiche sulla pagina facebook