Cogorički vince la prima edizione della Zerli League CSI

Cogorički vince la prima edizione della Zerli League CSI

In finale supera il Cruz Blanca per 8 a 6 e si aggiudica la Zerli League

Cogorički vs Cruz Blanca 8-6
Marcatori 4 Pinasco, 2 Poggianti, Riccioni, Cassinelli (Cogo) – 2 Presi, 2 Piccolo, Sacco, Valle (Cruz)

FORMAZIONE Cogorički  – Riccioni – Pileggi – Lanzi – Lumachi – Callegari – Cassinelli – Pinasco – Piccolo – Di Filippo – Billotti – Poggianti – Mister S. Raffo – Dirigenti: D. Boccardo, L. Zanone

FORMAZIONE Cruz Blanca – Debarbieri – Quattrone – Muzio – Gianelli – Presi – Sacco – Croci – Valle – Magrì – Piccolo – Figone – Mister N. Canelli – Dirigenti I. Markovic, C.Marchi

La finale è arrivata, il campo sportivo delle Mimose di Sestri Levante è pronto per accogliere l’ultima gara del campionato della Zerli League CSI.
Dopo una intensa mezz’ora di riscaldamento le due squadre, sotto la direzione gara della terna arbitrale CSI composta dall’arbitro Gianluca Trunfio e dagli assistenti Christian Fontana e Gino Pardo, possono finalmente dare vita all’ultimo atto di questa splendida competizione.
Primo tempo molto equilibrato con le squadre che si affrontano colpo su colpo con un unico denominatore dominante, il Cogo è sempre in vantaggio.
Il primo tempo si chiude sul tre a due per i ragazzi di mister Raffo mentre il Cruz proverà ad approfittare della pausa per riordinare le idee e contrastare i continui attacchi del Cogo.
Ripresa però che vede il Cogo entrare con un piglio ancor più aggressivo e chiudere la gara dopo cinque minuti realizzando altr tre goal che mettevano al sicuro il risultato finale.
Il Cruz è sulle gambe e non riesce a controbattere l’offensiva delle volpi che chiudono la gara sull’8 a 6.
Al triplice fischio grande festa per il Cogo che festeggia insieme ai suoi tifosi.
Premio capocannoniere ad Andrea Ghio dell’Atletico Bunker, premio miglior giocatore assegnato a Lorenzo Sacco del Cruz Blanca e premio miglior portiere a Giacomo Maggiolo dello Zerli County.
Complimenti a tutti per l’ottimo comportamento e per l’ottima organizzazione dell’evento, alla prossima…..