Buon Natale e Felice Anno Nuovo

Buon Natale e Felice Anno Nuovo

Come inizio vi potrà pure sembrare banale, ci mancherebbe; ma a volte l’originalità può anche non sembrare indispensabile. Tutti abbiamo voglia di dircelo, forse perché mai prima d’ora ne sentivamo così tanto il bisogno, e allora diciamocelo: “Buon Natale amici ciessini”.

A questo augurio è naturalmente doveroso aggiungerne subito un altro, altrettanto sentito, per un felice e sereno anno 2017. Il Comitato di Chiavari del CSI è lieto di rivolgerlo a tutti gli amici che hanno collaborato durante l’anno, che sono intervenuti alle manifestazioni, che hanno giocato con Noi in una delle nostre attività sportive, arbitrato, educato, condiviso un pezzetto di vita associativa. AUGURI che verranno rinnovati in occasione del tradizionale pranzo del 18 dicembre, quest’anno legato alla beneficenza e all’aiuto ai terremotati, auguri che estenderò a tutte le rispettive famiglie.

Un momento, quello costituito dall’appuntamento natalizio, che contribuisce senz’altro a rafforzare e alimentare la nostra amicizia e il nostro spirito di fratellanza dato che sono proprio questi i valori cui il CSI, da sempre, si ispira. Un comitato in salute, il nostro, con tanta voglia di crescere ancora e proporre iniziative sempre nuove. Un nuovo anno è alle porte e noi desideriamo iniziarlo di slancio, con quell’entusiasmo e quella vitalità che da sempre ci contraddistinguono.

Tra vecchio e nuovo è ricco di vitalità il Comitato in carica; le nuove elezioni erano senza dubbio delicate perché il comitato va gestito in maniera eccellente e appassionata, adoperandosi a livello provinciale in una zona dai confini piuttosto ampi. La lungimiranza dei vecchi Consiglieri, ha cercato di crescere volendo educare un gruppo giovanile idoneo, non solo ai valori del CSI, ma anche all’efficienza dell’organizzazione. La nuova direzione del comitato, mantiene le doti dell’entusiasmo e l’intraprendenza a cui sa unire chiarezza e volontà. Non può mancare un accenno al rinnovamento della sede con annessa sala riunioni; una più funzionale disposizione dell’arredo con oggetti legati a fasi importanti della nostra vita csi bene in vista uniti ad apparecchiature elettroniche ben funzionanti, grazie alla padronanza della segreteria, permettono di svolgere un prezioso lavoro nel migliore dei modi.

Fa sempre bella mostra la bandiera bicolore (arancio e blu) esposta in sede. Ai visitatori ricorda, che persone a cui stanno a cuore i valori cristiani nello sport, lì progettano, fraternamente discutono ……………ma soprattutto realizzano !